INFORMATION

Updated:
Version:
1.0.34
Size:
27.3 MB
Category:
Productivity
Required:
iPad
Rating:
Publish:
2021-12-28
Price:
Free
Developer:

WHAT'S NEW

- Bug fix carrello

TeamSales App App SCREENSHOT

【图】TeamSales App(截图1)【图】TeamSales App(截图2)【图】TeamSales App(截图3)

TeamSales App App DESCRIPTION

SEMPLICE E INTUITIVA
– Tutti i dati chiave del cliente, cataloghi,listini e documenti
– Sempre allineata al gestionale
– Utilizzabile anche offline
GESTIONE COMMERCIALE MOBILE COMPLETA
– Controllo Rischio
– Visualizzazione Scadenze
– Gestione Partite aperte
– Destinazioni diverse
– Funzione Maps – Navigazione
– Inserimento clienti
– Giacenze di magazzino
– Giacenze in tempo reale per singolo articolo
– Listini anagrafici
– Listini parametrici
– Immagini prodotti
– Note articoli
– Emissione ordini
– Ultimi prezzi per cliente articolo in tempo reale
– Listini anagrafici (su richiesta anche Listini particolari tipo cliente, articolo. ecc..)
– Esposizione Clienti
PRINCIPALI FUNZIONALITÀ’ DI TEAM SALES
– Visualizzazione Scheda Clienti (dati anagrafici, condizioni commerciali, situazione contabile, ecc.)
– Visualizzazione Anagrafica Articoli (giacenze e disponibilità, listini, confezioni, etc.)
– Catalogo fotografico prodotti e allegati (per es. scheda tecnica in pdf, ecc.)
– Emissione documenti (preventivi, ordini, ecc.)
– Fruizione dei listini configurati su Gamma
– Inserimento di nuovi clienti con note
– Statistiche su prodotti / clienti
– Grafici su statistiche di vendita
INTEGRAZIONE NATIVA CON I GESTIONALI GAMMA TEAMSYSTEM
-Possibilità di integrazione con qualsiasi gestionale aziendale

Per utilizzare la versione inserire le seguenti credenziali:
Utente :DEMO (Maiuscolo)
Password: DEMO (Maiuscolo)

SIMILAR to TeamSales App App

MyMB ovvero My Mobile Business è una soluzione integrata rivolta alle aziende operanti nel settore della distribuzione che vogliono gestire-controllare-ottimizzare la propria forza vendita. L'applicazione MyMB è stata realizzata con l'obiettivo di fornire alla rete commerciale..
MyMB ovvero My Mobile Business è una soluzione integrata rivolta alle aziende operanti nel settore della distribuzione che vogliono gestire-controllare-ottimizzare la propria forza vendita. L'applicazione MyMB è stata realizzata con l'obiettivo di fornire alla rete commerciale uno strumento intuitivo,veloce e facile da usare che permetta all'agente di vendita di: - Inserire i propri ordini clienti Ricerche articoli avanzate ( da Catalogo, per caratteristiche tecniche, etc) Gestione listini ( Base,Promozionali,Personalizzati, etc ) Gestione disponibilità ( per punto vendita, quantità in arrivo da fornitore, etc) etc - Controllare la situazione dei propri clienti Tracking ordini Esposizione Scadenzario -Controllare l'andamento del proprio lavoro Statistiche Venduto Provvigioni Tutto questo in modalità offline ! MyMB è composto da MyMB Server e da MyMB App. -MyMB Server si occupa di preparare i dati e di offrire i servizi di sincronizzazione è installato presso una macchi aziendale e completamente integrata con il gestionale aziendale. -MyMB App mette a disposizione all'utente tutte le funzionalità precedentemente elencate MyMB il tuo business a portata di mano.
Soluzione professionale per la raccolta ordini e tentata vendita
Soluzione professionale per la raccolta ordini e tentata vendita
La nuova app NetRetail Live permette a tutti i possessori di NetRetail Management (Piattaforma software per la gestione della vendita al dettaglio) di controllare gli incassi giornalieri, l'inventario, le scorte di magazzino, ecc. della propria attività..
La nuova app NetRetail Live permette a tutti i possessori di NetRetail Management (Piattaforma software per la gestione della vendita al dettaglio) di controllare gli incassi giornalieri, l'inventario, le scorte di magazzino, ecc. della propria attività direttamente dal proprio smartphone.
L'App "Dinamico Vendite" è un modulo aggiuntivo di Dinamico Professional pensato per la gestione degli ordini in modo interattivo da parte di agenti e clienti. E' possibile inserire nuovi ordini o consultare lo storico degli acquisti..
L'App "Dinamico Vendite" è un modulo aggiuntivo di Dinamico Professional pensato per la gestione degli ordini in modo interattivo da parte di agenti e clienti. E' possibile inserire nuovi ordini o consultare lo storico degli acquisti fatti. Gli ordini vengono inviati al gestionale per l'approvazione evitando quindi tutti gli errori di trascrizione. Ogni cliente ha il suo listino dedicato.
Vendita App è un’app studiata da VALVES, collegabile a tutti suoi software gestionali. Permette l'acquisizione degli ordini clienti in maniera semplice e intuitiva, ideale per agenti e rappresentanti che quotidianamente prelevano le richieste dei clienti da..
Vendita App è un’app studiata da VALVES, collegabile a tutti suoi software gestionali. Permette l'acquisizione degli ordini clienti in maniera semplice e intuitiva, ideale per agenti e rappresentanti che quotidianamente prelevano le richieste dei clienti da comunicare successivamente all’azienda madre. Funzionalità principali: Raccolta ordini: - Gestione ordini per ogni cliente, con possibilità di consultazione ordini precedenti e duplicazione; - Sconti e listini personalizzati - Giri Visite giornalieri; - Geolocalizzazione sedi clienti; - Acquisizione elettronica della firma del cliente; - Assegnazione destinazione dell’ordine tramite selezione dall’archivio clienti; - Invio dati clienti e ordini al software gestionale e al cliente; - Statistiche sull’ordinato e sul fatturato del cliente prelevate dal gestionale; - Pianificazione oraria degli aggiornamenti; Gestione clienti: - Gestione anagrafica clienti e Inserimento di nuovi clienti; - Funzionalità di selezione e ricerca - Gestione promozioni specifiche del cliente; - Visualizzazione scadenze. Gestione prodotti: - Classificazione merceologica dei prodotti; - Listini prodotti; - Giacenze prodotti; - Omaggi; - Visualizzazione immagini del prodotto; - Ricerca tramite semplice imputazione del codice o mediante l'utilizzo di griglie di ricerca; - Ricerca dei prodotti acqusitati di..
Un sistema CRM aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività. Questa applicazione è la naturale estensione del modulo aggiuntivo già presente nel Gestionale di..
Un sistema CRM aiuta le aziende a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi e a migliorare la redditività. Questa applicazione è la naturale estensione del modulo aggiuntivo già presente nel Gestionale di OS1. Nel dettaglio la procedura permette le seguenti funzionalità: - Elenco delle attività To-Do del singolo utente - Elenco generale delle attività - Gestione permessi e autorizzazioni per singolo utente / agente o gruppi - Elenco dei cliente - Analisi attività del cliente - Analisi delle vendite - Inserimento o Modifica delle singole attività - Possibilità di allegare fotografie e collegarle alla singola attività
Questa è una versione completa dell'applicativo Nemo pronta per l'integrazione con ERP aziendale. NEMO consente la presentazione di un Catalogo Prodotti navigabile per categorie, con relativi listini, sconti, descrizioni tecniche dettagliate, la raccolta di ordini e..
Questa è una versione completa dell'applicativo Nemo pronta per l'integrazione con ERP aziendale. NEMO consente la presentazione di un Catalogo Prodotti navigabile per categorie, con relativi listini, sconti, descrizioni tecniche dettagliate, la raccolta di ordini e la trasmissione degli stessi al sistema gestionale aziendale. E’ inoltre corredato da vari moduli di CRM aggiuntivi quali: • la visualizzazione di Informazioni Statistiche provenienti dal gestionale; • la gestione degli Insoluti; • la gestione degli Incassi; • la gestione dei Resi; • la visualizzazione dei Clienti con relative informazioni anagrafiche e geolocalizzazione; • la gestione degli Appuntamenti; • la presentazione di Documenti (documenti elettronici, filmati, ecc). Tra i molteplici vantaggi: alta definizione grafica, che permette di presentare i propri prodotti mettendone in risalto le caratteristiche estetiche e tecniche; strumenti e contenuti in un unico supporto, interazione con il sistema gestionale aziendale, possibilità di personalizzazione di interfaccia e struttura di navigazione. L’App è strutturata per poter lavorare anche in assenza di una connessione internet, in quanto tutti i dati relativi all’ordine vengono memorizzati localmente e possono essere inviati al gestionale in un momento successivo...
AgentiGO: catalogo multimediale, magazzino e ordini su iPad. AgentiGO di ama Research è la soluzione di Sales Force Automation dedicata a grossisti, produttori e rivenditori che necessitano di un sistema avanzato per la gestione della propria..
AgentiGO: catalogo multimediale, magazzino e ordini su iPad. AgentiGO di ama Research è la soluzione di Sales Force Automation dedicata a grossisti, produttori e rivenditori che necessitano di un sistema avanzato per la gestione della propria rete di vendita in mobilità, dagli agenti ai clienti. Catalogo multimediale AgentiGO porta il classico catalogo cartaceo direttamente sul tuo iPad, in una nuova forma interattiva ricca di contenuti multimediali, sempre aggiornato, strutturato a livelli e completamente personalizzabile. Immagini in alta definizione, filtri di selezione e ordinamento, ricerca avanzata, disponibilità di magazzino, cataloghi personalizzati per cliente e agente, listini multipli e molto altro, tutto in un tap. Tutto offline Non è necessaria una connessione Internet per lavorare con AgentiGO. Dopo aver eseguito la sincronizzazione, in qualsiasi momento ogni iPad in pochi minuti avrà a disposizione i dati più recenti in modalità offline. Integrazione gestionale AgentiGO prevede una semplice modalità per l'acquisizione e la gestione dei dati, mediante l'integrazione con software gestionali di terze parti. AgentiGO infatti viene interfacciata direttamente al software gestionale dell'azienda e i dati sono aggiornati automaticamente senza alcun lavoro aggiuntivo.
L'applicazione Gestione Ordini Vendita permette la raccolta degli ordini clienti da parte di un Agente rappresentante in modalità Offline. L'applicazione si sincronizza con la base dati del programma e/Ready, e/Impresa e Axentya Erp One. E' da..
L'applicazione Gestione Ordini Vendita permette la raccolta degli ordini clienti da parte di un Agente rappresentante in modalità Offline. L'applicazione si sincronizza con la base dati del programma e/Ready, e/Impresa e Axentya Erp One. E' da valutare la sincronizzazione con altri gestionali. Funzionalità: L'agente ha la visibilità dei clienti a lui assegnati con i relativi listini personalizzati. Gli articoli sono selezionabili per Gruppo/Sottogruppo Merceologico, per Linea Prodotto oppure per storico ultimi ordini. E' disponibile la lista delle scadenze aperte di ogni cliente.
SEMPLICE E INTUITIVA - Tutti i dati chiave del cliente, cataloghi,listini e documenti - Sempre allineata al gestionale - Utilizzabile anche offline GESTIONE COMMERCIALE MOBILE COMPLETA - Controllo Rischio - Visualizzazione Scadenze - Gestione Partite aperte..
SEMPLICE E INTUITIVA - Tutti i dati chiave del cliente, cataloghi,listini e documenti - Sempre allineata al gestionale - Utilizzabile anche offline GESTIONE COMMERCIALE MOBILE COMPLETA - Controllo Rischio - Visualizzazione Scadenze - Gestione Partite aperte - Destinazioni diverse - Funzione MapsNavigazione - Inserimento clienti - Giacenze di magazzino - Giacenze in tempo reale per singolo articolo - Listini anagrafici - Listini parametrici - Immagini prodotti - Note articoli - Emissione ordini - Ultimi prezzi per cliente articolo in tempo reale - Listini anagrafici (su richiesta anche Listini particolari tipo cliente, articolo. ecc..) - Esposizione Clienti PRINCIPALI FUNZIONALITÀ’ DI TEAM SALES - Visualizzazione Scheda Clienti (dati anagrafici, condizioni commerciali, situazione contabile, ecc.) - Visualizzazione Anagrafica Articoli (giacenze e disponibilità, listini, confezioni, etc.) - Catalogo fotografico prodotti e allegati (per es. scheda tecnica in pdf, ecc.) - Emissione documenti (preventivi, ordini, ecc.) - Fruizione dei listini configurati su Gamma - Inserimento di nuovi clienti con note - Statistiche su prodotti / clienti - Grafici su statistiche di vendita INTEGRAZIONE NATIVA CON I GESTIONALI GAMMA TEAMSYSTEM -Possibilità di integrazione con qualsiasi gestionale..

TeamSales App App DOWNLOAD

App StoreOfficial Website