INFORMATION

Updated:
Version:
1.1.0
Size:
36.0 MB
Category:
Entertainment
Required:
iOS
Rating:
Publish:
2014-12-20
Price:
Free
Developer:

WHAT'S NEW

Quest’app è stata aggiornata da Apple per visualizzare l’icona dell’app di AppleWatch. - Nuova versione Tablet - Nuova gestione multi lingua dell'app - Miglioramento performance generali

Rai Expo App SCREENSHOT

【图】Rai Expo(截图1)【图】Rai Expo(截图2)【图】Rai Expo(截图3)

Rai Expo App DESCRIPTION

E’ l’app ufficiale di Rai Expo, la struttura della Rai creata per raccontare Expo 2015 e il suo tema “nutrire il pianeta, energia per la vita”. Contiene i migliori post, video, infografiche, timeline e fotogallery pubblicate sul sito www.expo.rai.it

SIMILAR to Rai Expo App

Televisione Italiana
DTV is the new app that lets you watch all the digital terrestrial TV channels on your device! Are you away from home and don't want to miss your favorite show? Or do you live in an area with poor digital terrestrial coverage? DTV is the real TV always with you. You can watch your TV on iOS. Disclaimer: - This app does not supply or include any media or content. - Users must provide their own content. - This app has no affiliation with any third-part provider what so ever. - We do not endorse the streaming of copyright protected material without permission of the copyright holder • Our app is offered simply as a video player and does not intend to make money on any content or cause any damage to third parties. Every content inside it can be found for free on the original site of the streaming provider and is reproduced in streaming without any modification.
Scopri Parma in un nuovo modo: grazie all’app ufficiale potrai immergerti digitalmente e organizzare il tuo viaggio nella Capitale Italiana della Cultura 2020+21. Da ora i luoghi, le opere, gli eventi, le rassegne, le mostre, le..
Scopri Parma in un nuovo modo: grazie all’app ufficiale potrai immergerti digitalmente e organizzare il tuo viaggio nella Capitale Italiana della Cultura 2020+21. Da ora i luoghi, le opere, gli eventi, le rassegne, le mostre, le installazioni e i sapori cittadini sono alla portata di un tap. L’app ti mostra gli eventi in tempo reale e il percorso per raggiungerli. Potrai pianificare la tua visita in modo sicuro grazie alla piattaforma di prenotazione e consultare le audioguide e i video 360° dei luoghi. Infine, grazie alla Parma Card potrai usufruire di sconti e offerte. Fatti sorprendere dal nuovo ritmo della città, entra in Parma Capitale della Cultura 2020+21, straordinarie bellezze e imperdibili eventi ti aspettano
L’App ufficiale di RadioCom.tv, per ascoltare e ri-ascoltare, vedere e ri-vedere i programmi dell’unica webradio-tv italiana “di e per” gli Italiani nel Mondo. La musica di “Buongiorno Europa” e “Buon Pomeriggio Europa”, le notizie di “InfoCOM”,..
L’App ufficiale di RadioCom.tv, per ascoltare e ri-ascoltare, vedere e ri-vedere i programmi dell’unica webradio-tv italiana “di e per” gli Italiani nel Mondo. La musica di “Buongiorno Europa” e “Buon Pomeriggio Europa”, le notizie di “InfoCOM”, lo sport, in diretta da Bruxelles, Roma e Palermo. Anche con Apple car Play. Tre redazioni per essere informati su cosa succede in Europa ed in Italia, un gruppo di professionisti per raccontare l’attualità, la cronaca, la politica, lo sport, ma anche lo spettacolo, la cultura e le inchieste sugli Italiani nel Mondo, per chi vuole partire, chi è all’estero, chi pensa di rientrare e chi è già tornato. Un ponte tra Italia, italianità ed emigrazione (classica e nuova), per valorizzare le esperienze acquisite all’estero e mantenere il legame con l’Italia, ma anche uno strumento per promuovere in Europa lingua, cultura, design, moda, turismo, cucina… Un’informazione imparziale, attenta e puntuale sul Sistema Italia, le sue eccellenze in Patria ed all’estero. Uno strumento per amplificare la voce degli Italiani in Europa, un portale multimediale, una scelta culturale precisa, sotto il profilo redazionale, musicale ed artistico...
Grazie a Smart Tv Italia potrai vedere le migliori TV locali in streaming sui tuoi dispositivi.
Grazie a Smart Tv Italia potrai vedere le migliori TV locali in streaming sui tuoi dispositivi.
a passione per la musica, l'emozione di stare in regia ed interagire con gli ascoltatori, fare ascoltare nuovi e indimenticabili talenti della musica napoletana, ci hanno portato a costituire Radio Studio Napoli. Una radio che vuole..
a passione per la musica, l'emozione di stare in regia ed interagire con gli ascoltatori, fare ascoltare nuovi e indimenticabili talenti della musica napoletana, ci hanno portato a costituire Radio Studio Napoli. Una radio che vuole andare oltre, una radio disponibile su tutti i dispositivi, una radio che ti segue ovunque.
Gioco del lotto. Sei interessato ad un APP che ti permette con estrema semplicità di sviluppare sistemi ridotti oppure conoscere a quali numeri della Smorfia corrisponde un tuo sogno? Allora questo è il software che fa..
Gioco del lotto. Sei interessato ad un APP che ti permette con estrema semplicità di sviluppare sistemi ridotti oppure conoscere a quali numeri della Smorfia corrisponde un tuo sogno? Allora questo è il software che fa per te! Questo APP permette lo sviluppo di sistemi ridotti per: -Gioco del lotto -10eLotto -SuperEnalotto Sono disponibili diversi algoritmi che sviluppano sistemi ridotti (per ognuno dei giochi). Inoltre è possibile salvare le combinazioni giocate con maggiore frequenza sul proprio device. Un sistema automatico di "spoglio" permette anche di verificare velocemente eventuali vincite. Se volete sapere a quali numeri della "Smorfia" corrisponde un nostro sogno, allora scaricate questo APP! Basta una breve descrizione del sogno per ottenere i numeri corrispondenti Inoltre è possibile consultare la "Smorfia" tradizionale napoletana con il significato associato ai 90 numeri (presentati anche in dialetto napoletano).
Una semplice App per avere ogni giorno a portata di mano la guida ai programmi TV della serata. E' molto pratica in quanto i canali presi in considerazione non sono tanti, ma solamente i più visti...
Una semplice App per avere ogni giorno a portata di mano la guida ai programmi TV della serata. E' molto pratica in quanto i canali presi in considerazione non sono tanti, ma solamente i più visti. La programmazione è disponibile tutti i giorni dopo le 11:00 e rimane valida fino alle 7:00 del giorno successivo. La fonte dati del palinsesto è il sito http://programmitv.teleguida.com, nel caso in cui il sito non è raggiungibile, la programmazione non potrà essere aggiornata.
Rai è la prima media company a lanciare un’App VR tutta italiana per offrire ai propri utenti una vasta gamma di contenuti originali fruibili in realtà immersiva. Con i visori potrai vivere un’esperienza completamente immersiva nella..
Rai è la prima media company a lanciare un’App VR tutta italiana per offrire ai propri utenti una vasta gamma di contenuti originali fruibili in realtà immersiva. Con i visori potrai vivere un’esperienza completamente immersiva nella “virtual room” di Rai Cinema e scegliere se essere al fianco delle star sui red carpet dei maggiori festival di cinema o assistere a speciali interviste o se essere catapultati nei mondi cinematografici di esclusivi cortometraggi VR. Con gli smartphone potrai apprezzare la ricchezza e la sorprendente prospettiva offerta dai contenuti in versione VR 360°, che potranno essere esplorati stando al centro del racconto e scegliendo quale prospettiva utilizzare. Con l’app potrai fruire contenuti esclusivi sia immersivi VR 360° sia lineari, organizzati in 4 categorie: - cortometraggi VR 360° - cortometraggi lineari - eventi LIVE VR 360° - eventi LIVE lineari La APP darà accesso a contenuti streaming ed è pertanto necessario avere una connessione internet attiva sul proprio dispositivo. L’applicazione è fruibile sia da mobile sia da visore ed è disponibile su: • App Store: per gli smartphone Apple fruibile attraverso i Cardboard..
Tutta l’informazione del Tg3 anche in mobilità. Un’offerta che comprende il lancio di apertura (la notizia più importante), i singoli servizi delle edizioni delle 14:20 e 19:00, alcune clip video prodotte dalla redazione “solo per il..
Tutta l’informazione del Tg3 anche in mobilità. Un’offerta che comprende il lancio di apertura (la notizia più importante), i singoli servizi delle edizioni delle 14:20 e 19:00, alcune clip video prodotte dalla redazione “solo per il web” e la vignetta del giorno. L’offerta comprende anche le ultime 5 news del televideo. Tutti i servizi saranno aggregati e fruibili anche per tematica (Cronaca, Esteri, Politica etc.)
| News
E' un catalogo di una selezione di titoli di film, fiction, documentari, etc di Rai Com. Per motivi tecnici legati alle tempistiche, non abbiamo caricato video. Per cui vi saranno delle descrizioni dei film, con immagini..
E' un catalogo di una selezione di titoli di film, fiction, documentari, etc di Rai Com. Per motivi tecnici legati alle tempistiche, non abbiamo caricato video. Per cui vi saranno delle descrizioni dei film, con immagini e testo. Vi è una home e delle sezioni che corrispondono alle varie categorie dei film. Per ogni titolo vi è una pagine di dettaglio con Titolo, foto, crediti e sinossi.
Scopri la nuova app RaiPlayNella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento,..
Scopri la nuova app RaiPlayNella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per un pubblico più giovane. Nella sezione CANALI TV avrai accesso alle DIRETTE di ben 14 canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiNews, RaiSport1, RaiSport2 e RaiScuola), a contenuti LIVE IN ESCLUSIVA sul canale RaiPlay e al servizio di GUIDA TV/REPLAY per rivedere on demand i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai. Per fruire dei contenuti on demand e utilizzare i servizi di personalizzazione, registrati ed effettua la login. La registrazione a RaiPlay – disponibile su app mobile e webè gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno. Se i diritti dei tuoi contenuti d’interesse sono disponibili, potrai fruirne anche dall'estero. Le dirette..
Il primo telegiornale italiano anche su iPad. Sono disponibili tutte le edizioni integrali del TG. Tutte le news in tempo reale dal Tg1online con video esclusivi ed estratti dei Tg. I video di tutte le Rubriche,..
Il primo telegiornale italiano anche su iPad. Sono disponibili tutte le edizioni integrali del TG. Tutte le news in tempo reale dal Tg1online con video esclusivi ed estratti dei Tg. I video di tutte le Rubriche, la viabilità ed il meteo. Tutte le notizie saranno aggregate e fruibili anche per argomento (Cronaca, Spettacolo, Esteri, Politica, StranoMa vero, Sport, Pianeta Calcio, Ambiente, etc.)
| News
RaiPlay Sound è la nuova piattaforma multimediale gratuita della Rai dedicata all’ascolto. Offre podcast originali audio, disponibili in streaming e per l’ascolto offline, oltre che il live streaming e l’ascolto on demand delle trasmissioni in onda..
RaiPlay Sound è la nuova piattaforma multimediale gratuita della Rai dedicata all’ascolto. Offre podcast originali audio, disponibili in streaming e per l’ascolto offline, oltre che il live streaming e l’ascolto on demand delle trasmissioni in onda nei 12 canali radio Rai. Il catalogo dei titoli disponibili è arricchito da contenuti d’archivio, da audiodescrizioni di film e fiction e dai podcast dei programmi tv Rai più noti. RaiPlay Sound è semplice da usare e non richiede registrazione sia per lo streaming dei canali in diretta che per la maggior parte dei contenuti audio on demand. Ti invitiamo, tuttavia, a registrarti e a effettuare l’accesso con il tuo account Rai per poter utilizzare funzionalità aggiuntive che personalizzeranno la tua esperienza d’uso della piattaforma e poter ascoltare anche offline i tuoi podcast preferiti. RaiPlay Sound sostituisce l’App RaiPlay Radio. Se hai già un account Rai che utilizzavi su RaiPlay Radio o usi su RaiPlay o RaiPlay YoYo, potrai continuare ad utilizzarlo su RaiPlay SoundSe è la prima volta che accedi ai servizi delle piattaforme multimediali Rai, effettua la registrazione creando un tuo account..
Dalla redazione digitale dell’informazione Rai tutte le notizie di primo piano aggiornate in tempo reale, raccontate con parole e immagini esclusive da tutto il mondo, attendibili e certificate, garanzia contro le fake news. E inoltre, la..
Dalla redazione digitale dell’informazione Rai tutte le notizie di primo piano aggiornate in tempo reale, raccontate con parole e immagini esclusive da tutto il mondo, attendibili e certificate, garanzia contro le fake news. E inoltre, la possibilità di vedere in qualsiasi momento i servizi dei Tg nazionali e la diretta h24 di Rainews24. Con l’applicazione gratuita RaiNews potrai: • esplorare una homepage sempre aggiornata con le notizie di primo piano dall’Italia e dal mondo; • essere informato sulle breaking news; • accedere alle notizie navigando per aree tematiche (Ambiente, Arti e spettacolo, Cronaca, Economia e finanza, Esteri, Politica, Salute, Scienza e tecnologia, Società, Sport, Stili di vita e tempo libero, Viaggi e turismo), per i principali temi del momento e per keyword; • approfondire i temi di tuo interesse grazie a dossier e approfondimenti; • leggere le notizie dell’Ultima Ora; • scoprire i video più visti del giorno; • vedere la diretta streaming h24 di RaiNews24, il canale tv all news di Rai (servizio disponibile anche per gli utenti dall’estero); • vedere i Tg nazionali Rai in diretta streaming e..
| News
E' l'app ufficiale di Rai Expo, la struttura della Rai creata per raccontare Expo 2015 e il suo tema "nutrire il pianeta, energia per la vita". Contiene i migliori post, video, infografiche, timeline e fotogallery pubblicate..
E' l'app ufficiale di Rai Expo, la struttura della Rai creata per raccontare Expo 2015 e il suo tema "nutrire il pianeta, energia per la vita". Contiene i migliori post, video, infografiche, timeline e fotogallery pubblicate sul sito www.expo.rai.it

Rai Expo App DOWNLOAD

App StoreOfficial Website