INFORMATION

Updated:
Version:
3.33
Size:
56.3 MB
Category:
Sports
Required:
iOS
Rating:
5
Publish:
2022-05-03
Price:
Free
Developer:

WHAT'S NEW

Aggiorniamo costantemente la nostra App per renderla sempre più efficiente e semplice da utilizzare. Questa versione include: - Bug minori risolti.

Fantaclub App SCREENSHOT

【图】Fantaclub(截图1)【图】Fantaclub(截图2)【图】Fantaclub(截图3)

Fantaclub App DESCRIPTION

Dal 2001 Fantaclub e’ il servizio professionale per la gestione di fantacampionati online. Crea GRATIS la tua lega e gioca con i tuoi amici.

Scopri i motivi per scegliere fantaclub:

– Risultati e classifiche LIVE. Segui in diretta l’andamento della tua squadra con i voti LIVE, in collaborazione con FantaPiu3. Le stime punteggi includono i modificatori e i calciatori non ancora scesi in campo. Non solo, puoi seguire i Calendari e le Classifiche aggiornati in tempo reale.

– Asta Live. Grazie al nostro sistema di asta live VIVO puoi svolgere l’asta per la tua lega online come l’asta privata tra amici! Rilancia, passa e sfida i tuoi avversari. Puoi attivare il banditore automatico oppure far svolgere le aste su chiamata diretta con o senza turni.

– Consegna LIVE. Nel calcio moderno le partite sono distribuite su diversi giorni. La consegna Live consente la modifica della formazione a partite iniziate ma senza poter sostituire i calciatori gia’ scesi in campo.

– Vice Allenatore. Gestisci la tua squadra insieme ad un amico. Il vice puo’ occuparsi solo della consegna, solo del mercato o entrambe le possibilita’.

– Voti Personalizzati. Scegli tra tante fonti di voto: redazioni fantaclub, milano, roma, torino, fantacalciamo. Puoi creare la fonte di voto su misura per la tua lega combinandole tra di loro, scegliere quali inserire e il peso di ciascuna nel calcolo della media.

– Personalizza ruoli e quotazioni. Puoi modificare i ruoli e le quotazioni dei calciatori per adattare la lista alle tue preferenze.

– Gestione minuti di gioco. Sei stanco di vedere calciatori che prendono senza voto ed altri riceverlo giocando meno minuti? Per ogni redazione e’ possibile scegliere i minuti di gioco ed il voto di ufficio da assegnare.

– Gioca con la Champions e la Serie B. Vuoi dare un taglio internazionale alla tua lega? Puoi creare leghe basate sulla Champions e vivere tutte le emozioni della competizione piu’ ambita d’Europa. Disponibile anche la modalità ibrida che unisce Serie A e Serie B, per una scelta di campioni mai vista!

– Moduli con trequartista. Nella modalita’ di gioco con il trequartista tanti nuovi moduli e tattiche a disposizione: 3412, 4312, etc… Oltre 20 nuovi moduli tattici. La attivazione di ognuno di questi moduli e’ selezionabile singolarmente per creare il proprio format di gioco unico e speciale.

– Opzioni avanzate di mercato. Disponibili le aste a buste chiuse con ballottaggi. Siete un gruppo numeroso? Ci sono le aste separate per girone oppure le aste ad assegnazioni multiple dove ogni calciatore e’ assegnato alle N migliori offerte. Per le leghe con quotazioni: liste top player, numero massimo di squadre a cui puo’ appartenere un calciatore e numero massimo di giocatori di una singola squadra di calcio in rosa. Classifica abilita’, delle plusvalenze e stadio

– Indice abilita’ e plusvalenze. Scopri nei risultati il punteggio massimo e minimo che avrebbe potuto ottenere la tua formazione. La classifica delle plusvalenze somma il valore corrente di ogni calciatore in rosa premiando le squadre lungimiranti. Scegli il tuo stadio e sfida i tuoi amici con la classifica stadio che somma gli spettatori ottenuti di giornata in giornata.

– Tante competizioni di gioco. Competizioni coppa/play off, torneo a gironi, classifiche parziali. Prova la modalita’ di gioco Survivor dove si elimina la squadra peggiore ogni settimana. Disponibile anche la modalita’ di gioco Formula 1.

Per segnalarci bug o problemi scrivete alla sezione ASSISTENZA del sito per avere una soluzione rapida. Usate le recensioni solo per indicare il vostro livello di soddisfazione.

Buon divertimento con Fantaclub!

SIMILAR to Fantaclub App

'FantacalcioLa Guida per l'asta perfetta', edizione 2020/2021, è l'unico manuale del Fantacalcio ufficiale in Italia. Arriva direttamente sui vostri smartphone e tablet e si autoaggiornerà LIVE sia durante l'intera sessione di calciomercato che a campionato in..
'FantacalcioLa Guida per l'asta perfetta', edizione 2020/2021, è l'unico manuale del Fantacalcio ufficiale in Italia. Arriva direttamente sui vostri smartphone e tablet e si autoaggiornerà LIVE sia durante l'intera sessione di calciomercato che a campionato in corso. Asta del Fantacalcio in vista? Dubbi su chi vendere, comprare, scambiare, e su chi investire di più o di meno? Te lo diciamo noi! 'FantacalcioLa Guida per l'asta perfetta' è l'unica e riconosciuta guida del fantallenatore italiano e del campionato. 'FantacalcioLa Guida per l'asta perfetta', giunta alla sua 12a edizione, contiene: - Il listone calciatori di Serie A di Fantacalcio.it da scaricare, stampare, e portare all'asta; - Il foglio formazioni con i probabili titolari, i ballottaggi e le indicazioni tattiche di ogni squadra, anch'esso scaricabile e stampabile; - Le presentazioni di tutte le squadre di Serie A, il calciomercato, i moduli e le preferenze degli allenatori; - Le descrizioni, le statistiche, ed i fantaconsigli per ogni calciatore di Serie A; - Le skills di ogni calciatore in chiave fantacalcistica; - La possibilità di comporre delle liste personalizzate di calciatori, in base a qualsiasi..
COS'È FANTAFORMAZIONE FantaFormazione è la prima app multipiattaforma che ti aiuta a schierare ogni giornata, in automatico e su misura per te, la miglior formazione per la tua squadra del Fantacalcio analizzando i fattori più importanti..
COS'È FANTAFORMAZIONE FantaFormazione è la prima app multipiattaforma che ti aiuta a schierare ogni giornata, in automatico e su misura per te, la miglior formazione per la tua squadra del Fantacalcio analizzando i fattori più importanti per un 11 titolare sempre al TOP: • PROBABILI FORMAZIONI: Per offrire un servizio unico e limitare al massimo gli errori di schieramento, le nostre formazioni si basano sul confronto dei migliori 5 siti calcistici italiani. • STATISTICHE: Nel nostro database vengono registrate le prestazioni di tutti i calciatori della Serie A: medie voto, bonus e malus, costanza di gioco e stato di forma. • PARTITE: Ogni giornata viene analizzata la difficoltà dei match che i tuoi giocatori dovranno affrontare considerando tutte le variabili che potrebbero influenzarne la prestazione. Non sei ancora convinto? Scopri di più sul funzionamento. Il nostro software: 1. ANALIZZA Il nostro sistema, analizzando i fattori descritti precedentemente, calcola e assegna ad ogni calciatore della tua rosa un valore numerico che li riassume. 2. ORDINA In base al valore ottenuto, il sistema ordina, reparto per reparto, i calciatori della tua rosa..
SOS Fanta è la casa del fantacalcio: tutto quello che serve per la tua fantasquadra in tempo reale! - Probabili formazioni sempre aggiornate - Consigli su chi schierare per ogni giornata, ruolo per ruolo - Voti..
SOS Fanta è la casa del fantacalcio: tutto quello che serve per la tua fantasquadra in tempo reale! - Probabili formazioni sempre aggiornate - Consigli su chi schierare per ogni giornata, ruolo per ruolo - Voti e assist ufficiali alla fine delle partite - Notifiche per gli aggiornamenti più importanti - Sviluppi sugli infortuni e i recuperi di ogni giocatore - Suggerimenti per gli scambi nelle vostre Leghe - Indicazioni e guida per l'asta del fantacalcio - Una finestra sempre aperta sui movimenti di mercato - Aggiornamenti quotidiani da allenamenti e amichevoli Su SOS Fanta trovi tutto quello che serve per il tuo fantacalcio, 24 ore su 24, da lunedì a domenica. Con la community di fantallenatori più seguita d'Italia!
L'unica app di fantacalcio per gestire le tue EuroLeghe con i calciatori della Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Serie A su Fantacalcio.it. Divertiti con il tuo gioco preferito acquistando giocatori del calibro di Messi..
L'unica app di fantacalcio per gestire le tue EuroLeghe con i calciatori della Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Serie A su Fantacalcio.it. Divertiti con il tuo gioco preferito acquistando giocatori del calibro di Messi e Neymar. - Un accesso immediato a classifiche, calendari, inserimento formazione - Un menu per passare da un'EuroLega all'altra di uno stesso account - Un sistema di navigazione rapido da una competizione all'altra - Visualizzazione di rose, formazioni e lista svincolati per ciascuna competizione - Filtro e ricerca per quotazioni e statistiche calciatori - Mercato Informazioni aggiuntive per gli acquisti In-App La sottoscrizione "Rimozione Pubblicità", al costo di 3.99€, prevede l'eliminazione delle pubblicità. Ha una durata di 12 mesi e si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disabilitato almeno 24h prima della fine del periodo in corso. Il costo del rinnovo sarà addebitato entro 24h prima della scadenza del periodo in corso. La sottoscrizione può essere gestita dall’utente e il rinnovo automatico può essere disabilitato nelle impostazioni dell’account dopo l’acquisto. PRIVACY POLICY http://www.fantacalcio.it/privacy TERMINI E CONDIZIONI http://www.fantacalcio.it/termini-e-condizioni
Scopri la nuova applicazione gratuita per gli utenti iscritti a Magic Leghe, l'unica piattaforma autorizzata da La Gazzetta dello Sport per giocare al fantacalcio con gli amici. Con questa app vivi al massimo il tuo fanta-campionato:..
Scopri la nuova applicazione gratuita per gli utenti iscritti a Magic Leghe, l'unica piattaforma autorizzata da La Gazzetta dello Sport per giocare al fantacalcio con gli amici. Con questa app vivi al massimo il tuo fanta-campionato: - schiera la tua formazione in vista del prossimo turno di Serie A; - segui in diretta l’andamento della tua squadra grazie agli esclusivi voti statistici live; - controlla le classifiche, i risultati e il calendario della tua squadra e dei tuoi avversari; E inoltre: - gestisci la tua fanta-squadra in più competizioni da un solo account; - tieni sotto controllo l’andamento dei valori della tua rosa; L’app è dedicata agli utenti di Magic Leghe !
*FANTACALCIO: L'UNICA APP UFFICIALE* Resta sempre aggiornato su calcio e Fantacalcio. Il Fantacalcio siamo noi. Testata giornalistica leader nel settore dell'informazione sportiva dedicata ai FANTALLENATORI. Leggi tutte le ultime notizie sportive. Consulta le statistiche dei giocatori..
*FANTACALCIO: L'UNICA APP UFFICIALE* Resta sempre aggiornato su calcio e Fantacalcio. Il Fantacalcio siamo noi. Testata giornalistica leader nel settore dell'informazione sportiva dedicata ai FANTALLENATORI. Leggi tutte le ultime notizie sportive. Consulta le statistiche dei giocatori e delle partite. Segui i voti in tempo reale. Guarda i video dei momenti più importanti del calcio. Goditi le migliori e più aggiornate probabili formazioni di Serie A. Nell'app troverai inoltre: - Consigli su chi schierare al Fantacalcio - Tutti gli articoli e le rubriche di Fantacalcio.it - I voti delle partite di Serie A aggiornate in tempo reale - Le statistiche delle partite di Serie A aggiornate in tempo reale - Probabili formazioni, infortunati e squalificati di giornata - Voti ufficiali Fantacalcio - Statistiche e quotazioni, database calciatori e squadre - Calendario, classifica marcatori e serie A - Video dei momenti salienti del calcio italiano e non - NOTIFICHE PUSH: scegli tu cosa ricevere Scarica subito la nuova versione di FANTACALCIO, l'unica APP UFFICIALE. * Informazioni aggiuntive per l'acquisto In-App * La sottoscrizione Premium prevede l'eliminazione delle pubblicità: - Ha una durata..
FantapazzEdizione EURO20! Vuoi giocare al FantaEuropeo con i tuoi amici? Questa è l'app è quello che fa per te Stessa app Fantapazz che già usate per la Serie Ama aggiornata con le liste dei calciatori di..
FantapazzEdizione EURO20! Vuoi giocare al FantaEuropeo con i tuoi amici? Questa è l'app è quello che fa per te Stessa app Fantapazz che già usate per la Serie Ama aggiornata con le liste dei calciatori di EURO20. :) Buon divertimento!
Ecco a voi l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo partenopeo sul tuo iPhone, iPod Touch ed iPad. Naviga con la barra in basso e scegli cosa vuoi vedere tra tutti gli argomenti che la..
Ecco a voi l'applicazione che porta tutte le notizie del mondo partenopeo sul tuo iPhone, iPod Touch ed iPad. Naviga con la barra in basso e scegli cosa vuoi vedere tra tutti gli argomenti che la redazione ha preparato per voi tifosi. Porta sempre in tasca notizie di qualità, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi aggiornamenti. Puoi leggere le classifiche ed i calendari delle competizioni a cui ha partecipato la tua squadra del cuore. Puoi assistere alle cronache live dei match più importanti. Puoi vedere le foto più belle degli incontri e degli eventi della tua squadra del cuore. Puoi ascoltare TMW Radio, la radio per sentire costanti informazioni ed approfondimenti sul calcio e sulla tua squadra del cuore. Puoi sfogliare TMW Magazine, una rivista curata dalla redazione di TUTTOmercatoWEB.com, che ti fa vedere il calcio e le sue sfumature. Provala: è gratis! ____________________ In caso di problemi tecnici non lasciateci una generica recensione negativa, ma utilizzate il bottone per contattare il supporto, oppure scrivete direttamente a assistenza@daily.it. Insieme indagheremo, spiegheremo e risolveremo il prima possibile...
| TC&C
Nuova grafica per la stagione 2021-22 Esclusive Fantapazz, l'app #1 per le tue leghe di fanta: 1) PROIEZIONI RISULTATI LIVE: Risultati finali delle vostre partite calcolati man mano che cambiano i voti durante le partite (con..
Nuova grafica per la stagione 2021-22 Esclusive Fantapazz, l'app #1 per le tue leghe di fanta: 1) PROIEZIONI RISULTATI LIVE: Risultati finali delle vostre partite calcolati man mano che cambiano i voti durante le partite (con sostituzioni e modificatori calcolati in tempo reale) 2) ASTA LIVE: il rivoluzionario tool per gestire le aste in tempo reale (con varie modalità di asta: selvaggia, stile poker, a busta chiusa) 3) PERSONALIZZAZIONI SQUADRA: Crea la tua divisa con oltre 1000+ combinazioni possibili. Scegli il tuo stadio e mostra il tuo stemma. Sfoggiali con gli amici e vantati! E ovvviamente: - Gestione completa delle vostre leghe private - La migliore Guida all'asta del web! - Probabili formazioni - Voti Live - Articoli fanta E le novità non finiscono quiScoprile tutte! Il vero FANTALLENATORE gioca solo su FANTAPAZZ.COM
Dal 2001 Fantaclub e' il servizio professionale per la gestione di fantacampionati online. Crea GRATIS la tua lega e gioca con i tuoi amici. Scopri i motivi per scegliere fantaclub: - Risultati e classifiche LIVE. Segui..
Dal 2001 Fantaclub e' il servizio professionale per la gestione di fantacampionati online. Crea GRATIS la tua lega e gioca con i tuoi amici. Scopri i motivi per scegliere fantaclub: - Risultati e classifiche LIVE. Segui in diretta l'andamento della tua squadra con i voti LIVE, in collaborazione con FantaPiu3. Le stime punteggi includono i modificatori e i calciatori non ancora scesi in campo. Non solo, puoi seguire i Calendari e le Classifiche aggiornati in tempo reale. - Asta Live. Grazie al nostro sistema di asta live VIVO puoi svolgere l'asta per la tua lega online come l'asta privata tra amici! Rilancia, passa e sfida i tuoi avversari. Puoi attivare il banditore automatico oppure far svolgere le aste su chiamata diretta con o senza turni. - Consegna LIVE. Nel calcio moderno le partite sono distribuite su diversi giorni. La consegna Live consente la modifica della formazione a partite iniziate ma senza poter sostituire i calciatori gia’ scesi in campo. - Vice Allenatore. Gestisci la tua squadra insieme ad un amico. Il vice puo' occuparsi solo della consegna, solo del mercato..

Fantaclub App DOWNLOAD

App StoreOfficial Website

App REVIEWS

Lollobra..

errori di data entry

ftheman

Ottima app e grandi possibilità di personalizzazione per la mia lega. Compagna imprescindibile per un admin che si rispetti.

Wizardto..

Per ora solo due stelle xchè mi rompe i coglioni che mi chiedi una recensione ogni volta che apro la app...

网友

Perché quando vado su formazioni vedo sole le formazioni schierate del mio scontro e nn tutti gli scontri di giornata come sul sito