INFORMATION

Updated:
Version:
8.15.0
Size:
171.1 MB
Category:
Utilities
Required:
iOS
Rating:
Publish:
2022-04-26
Price:
Free
Developer:

WHAT'S NEW

In questa versione abbiamo la nuova sezione Notifiche per concentrare in un’unica area tutte le comunicazioni da e verso di te. Aggiorna subito l’App per scoprire tutte le novità.

WINDTRE App SCREENSHOT

【图】WINDTRE(截图1)【图】WINDTRE(截图2)【图】WINDTRE(截图3)

WINDTRE App DESCRIPTION

L’App WINDTRE è il modo più facile e veloce per controllare e personalizzare le offerte delle tue linee telefoniche WINDTRE, fissa e mobile.

Accedi a WINDTRE in qualsiasi momento, sotto copertura mobile o in Wi-Fi, per controllare la quantità di GIGA rimasti, minuti ed SMS disponibili e con un semplice tap aggiungi quello che ti serve.

Con l’App WINDTRE puoi:
• Ricaricare il tuo numero o quello dei tuoi amici in totale sicurezza, e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito o PayPal. Attiva Autoricarica per non rimanere senza credito
• Personalizzare il tuo piano telefonico nella sezione OFFERTE: aggiungi GIGA, minuti ed SMS o attiva una nuova offerta (anche per l’estero)
• Gestire, in base al modello del modem*, la tua rete domestica: controlla lo stato della connessione internet e la velocità in upload/download, visualizza i dispositivi connessi alla rete e personalizza la rete Wi-Fi.
• Accedere al programma WINDAY, che ti premia con vantaggi, sconti e promozioni tutti i giorni (Apple non è uno sponsor)
• Contattarci in CHAT! Tutto il supporto di cui hai bisogno grazie all’assistente digitale WILL ed al nostro team di consulenti
• Controllare tutte le tue linee mobili e fisse e visualizzare, nella sezione LISTA MOVIMENTI, il traffico effettuato, gli addebiti e le ricariche fatte
• Consultare e pagare le fatture emesse
• Acquistare in qualsiasi momento i biglietti per i trasporti pubblici pagando con il credito telefonico
• Attivare le notifiche e la geolocalizzazione per ricevere promozioni e vantaggi esclusivi in tempo reale

Per essere sicuro di non perdere le ultime novità e le ultime offerte, ricordati di scaricare sempre l’ultima versione aggiornata dell’App.

Hai un suggerimento o una segnalazione? Scrivi a windtre.ios@app.windtre.it

Condizioni generali di utilizzo disponibili su windtre.it/tec-app-windtre-nov21/

* router compatibili con il servizio: AVM 7490, D-Link-5592, Sercomm WD300, WINDTRE HUB ZTE H389X, ZTE H389Q, Zyxel DX5401-B0, Zyxel8825, Zyxel8828

SIMILAR to WINDTRE App

Siamo un gestore telefonico very semplice e trasparente, con un prezzo very piccolo. Non ci piacciono le brutte sorprese e i giri di parole, per questo le nostre offerte sono very chiare e non hanno vincoli..
Siamo un gestore telefonico very semplice e trasparente, con un prezzo very piccolo. Non ci piacciono le brutte sorprese e i giri di parole, per questo le nostre offerte sono very chiare e non hanno vincoli di durata, penali di disattivazione o costi indesiderati. Scarica subito l’app Very per avere la tua offerta sempre a portata di smartphone. Con l’app Very puoi: • attivare la tua SIM in pochi minuti con la video identificazione guidata • sapere quanti Giga hai a disposizione, qual è il tuo credito residuo e quando si rinnova la tua offerta • ricaricare in pochi tap, utilizzando una carta di credito o il tuo conto PayPal, o attivare la ricarica automatica, che ogni mese scala dal credito residuo solo il costo di rinnovo della tua offerta • verificare addebiti e accrediti e il dettaglio del traffico effettuato • anticipare il rinnovo della tua offerta se hai già finito i Giga, ricominciando subito a utilizzarla per un nuovo mese al costo di sempre • gestire con un solo accesso tutte le SIM a te intestate • passare..
CieID è l’app sviluppata dal Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano per l’accesso, mediante la Carta di Identità Elettronica, ai servizi delle Pubbliche Amministrazioni italiane e ai servizi erogati dagli stati membri dell’Unione Europea ai sensi..
CieID è l’app sviluppata dal Poligrafico e Zecca dello Stato Italiano per l’accesso, mediante la Carta di Identità Elettronica, ai servizi delle Pubbliche Amministrazioni italiane e ai servizi erogati dagli stati membri dell’Unione Europea ai sensi del regolamento UE 910/2014 eIDAS. L'applicazione è disponibile per i soli iPhone dotati di interfaccia NFC. Avvia per la prima volta l’App e registra la tua Carta d’Identità Elettronica inserendo il PIN di otto cifre e avvicinando la Carta sul retro dell'iPhone quando richiesto. Visita il sito del servizio a cui vuoi accedere e seleziona la modalità di autenticazione “Entra con CIE”, segui le istruzioni per autenticarti con la Carta di Identità Elettronica.
Qoda è un servizio gratuito che permette a tutte le attività commerciali di iscriversi autonomamente e aiutare i propri clienti a mettersi in coda. Qoda non ha controllo sui negozi che non sono ancora presenti o..
Qoda è un servizio gratuito che permette a tutte le attività commerciali di iscriversi autonomamente e aiutare i propri clienti a mettersi in coda. Qoda non ha controllo sui negozi che non sono ancora presenti o che non gestiscono la coda correttamente. Se il tuo negozio di fiducia non è ancora presente su Qoda, puoi contattarlo direttamente. Scarica Qoda, l’app gratuita che ti consente di metterti in coda comodamente da casa o dal negozio inquadrando il QR code. Grazie a Qoda aspetti meno tempo, riduci le file e puoi controllare le code davanti ai supermercati e negozi. Con Qoda potrai sapere quante persone ci sono in coda davanti a Carrefour e tantissimi altri supermercati. Usa Qoda prima di uscire di casa, per non aspettare davanti al negozio e ridurre al minimo il tempo di attesa. Esci solo quando sta per arrivare il tuo turno. Se sei davanti al negozio, puoi metterti in coda inquadrando il QR code. Riceverai il tuo numero in coda, conosci il tempo di attesa e il numero che si sta servendo. Su Qoda trovi tutte le..
QUEST'APPLICAZIONE NON PERMETTE DI SCARICARE IL GREEN PASS In questa applicazione potrai salvare tutti i GreenPass che hai bisogno di avere sempre a portata di mano, che siano tuoi o dei tuoi familiari. Potrai scannerizzare il..
QUEST'APPLICAZIONE NON PERMETTE DI SCARICARE IL GREEN PASS In questa applicazione potrai salvare tutti i GreenPass che hai bisogno di avere sempre a portata di mano, che siano tuoi o dei tuoi familiari. Potrai scannerizzare il QRcode e salvarlo in modo da poterlo utilizzare facilmente tutte le volte che ti verrà richiesto. Con le nuove normative sarà obbligatorio mostrarlo all'ingresso di alcune attività aperte al pubblico e con questa applicazione non dovrai più preoccuparti di andarlo a cercare tra mille altre immagini. I dati del tuo GreenPass verranno salvati solamente all'interno del tuo telefono e non saranno accessibili né a noi né a chiunque altro. Questo per garantire il rispetto della tua privacy e per una maggiore sicurezza dei dati. La nostra società si occupa della creazione di prodotti digitali, per maggiori informazioni contattaci a info@iisrl.it
Scopri l’app My Vodafone! Design, contenuti e funzionalità pensate per farti vivere un’esperienza incredibile. Hai tante ragioni per scaricarla: · Scopri le offerte a te dedicate e tutte le novità del mondo Vodafone. · Guarda le..
Scopri l’app My Vodafone! Design, contenuti e funzionalità pensate per farti vivere un’esperienza incredibile. Hai tante ragioni per scaricarla: · Scopri le offerte a te dedicate e tutte le novità del mondo Vodafone. · Guarda le Vodafone Stories per restare al passo con notizie e curiosità dal mondo della tecnologia, dell’innovazione, del gaming e molto altro. · Ricarica in un click. · Entra nel mondo Happy: tante sorprese ti aspettano ogni giorno. · Parla con TOBi, il nostro assistente digitale. · Monitora credito e contatori con il widget. · Gestisci e controlla le tue offerte e le tue spese. Cosa aspetti? Scaricala subito!
L’app MyTIM ti permette di controllare le tue linee mobili prepagate e le tue linee fisse. Puoi accedere utilizzando l’account MyTIM con il tuo indirizzo email come username. Se vuoi creare un account associandolo ad una..
L’app MyTIM ti permette di controllare le tue linee mobili prepagate e le tue linee fisse. Puoi accedere utilizzando l’account MyTIM con il tuo indirizzo email come username. Se vuoi creare un account associandolo ad una linea fissa, lo puoi fare da App collegandoti in Wi-Fi alla rete FIBRA o ADSL della linea TIM che vuoi registrare. Saremo lieti di ricevere i tuoi suggerimenti o eventuali segnalazioni tramite l’indirizzo email mytim.ios@telecomitalia.it Con questa versione della app MyTIM puoi: - Registrare un account MyTIM per accedere da App o da Web - Gestire e memorizzare le modalità di pagamento preferite. - Ricevere Assistenza da un operatore via chat o attraverso la Community WeTIM - Seguire il tracking dei tuoi ordini - Acquistare offerte e prodotti TIM Per le tue linee mobili: • Visualizzare il credito residuo • Avere informazioni sul tuo piano tariffario • Verificare attraverso i contatori l'avanzamento delle tue offerte per controllare i Minuti, SMS e Giga disponibili • Visualizzare e gestire i servizi attivi sulla tua linea • Effettuare ricariche online con un click utilizzando carta di credito,..
Oltre al pedaggio, Telepass è ora un mondo di servizi digitali per muoverti in modo facile e smart. Dall’RC Auto alla gestione delle tue scadenze, delle tue spese e dei tuoi veicoli, l’App Telepass è pensata..
Oltre al pedaggio, Telepass è ora un mondo di servizi digitali per muoverti in modo facile e smart. Dall’RC Auto alla gestione delle tue scadenze, delle tue spese e dei tuoi veicoli, l’App Telepass è pensata per semplificare ogni tuo spostamento dentro e fuori città. Oltre 1 milione di persone la sta già usando, unisciti anche tu.
Benvenuto nella nuova applicazione di Enel Energia. Sei già o stai per diventare un nostro cliente con forniture luce e/o gas? Scopri tutto ciò puoi fare: • Un unico account per accedere ai servizi digitali di..
Benvenuto nella nuova applicazione di Enel Energia. Sei già o stai per diventare un nostro cliente con forniture luce e/o gas? Scopri tutto ciò puoi fare: • Un unico account per accedere ai servizi digitali di Enel Energia Se hai già un account, puoi utilizzarlo per accedere all’App oppure creane uno nuovo direttamente dall’applicazione in pochi passaggi. Potrai usare lo stesso account anche per accedere all’Area Clienti sul sito www.enel.it Accesso immediato all’App tramite Touch ID e Face ID • Gestisci le tue forniture Tieni sotto controllo tutte le tue forniture di luce e gas attive e in attivazione. Entra nella fornitura attiva e potrai: controllare le tue bollette, pagarle, comunicarci la lettura del tuo contatore, attivare la domiciliazione delle tue bollette, ricevere le bollette in formato digitale via email e attivare tanti altri servizi. Entra nella fornitura in attivazione e potrai visualizzare lo stato di avanzamento della tua richiesta. Se vuoi attivare una nuova utenza, sia per la tua casa o ufficio, compila il form dedicato all’interno dell’APP e sarai subito ricontattato! • Pronto a ricevere tanti regali? Entra..
L’App WINDTRE è il modo più facile e veloce per controllare e personalizzare le offerte delle tue linee telefoniche WINDTRE, fissa e mobile. Accedi a WINDTRE in qualsiasi momento, sotto copertura mobile o in Wi-Fi, per..
L’App WINDTRE è il modo più facile e veloce per controllare e personalizzare le offerte delle tue linee telefoniche WINDTRE, fissa e mobile. Accedi a WINDTRE in qualsiasi momento, sotto copertura mobile o in Wi-Fi, per controllare la quantità di GIGA rimasti, minuti ed SMS disponibili e con un semplice tap aggiungi quello che ti serve. Con l’App WINDTRE puoi: • Ricaricare il tuo numero o quello dei tuoi amici in totale sicurezza, e scegliere il metodo di pagamento che preferisci tra carta di credito o PayPal. Attiva Autoricarica per non rimanere senza credito • Personalizzare il tuo piano telefonico nella sezione OFFERTE: aggiungi GIGA, minuti ed SMS o attiva una nuova offerta (anche per l’estero) • Gestire, in base al modello del modem*, la tua rete domestica: controlla lo stato della connessione internet e la velocità in upload/download, visualizza i dispositivi connessi alla rete e personalizza la rete Wi-Fi. • Accedere al programma WINDAY, che ti premia con vantaggi, sconti e promozioni tutti i giorni (Apple non è uno sponsor) • Contattarci in CHAT! Tutto il supporto di cui..
WINDTRE On Line è ora disponibile anche da App. Potrai utilizzare tutte le funzionalità presenti sul portale web anche in mobilità per rendere la tua attività più rapida e smart e, grazie alle notifiche push, sarai..
WINDTRE On Line è ora disponibile anche da App. Potrai utilizzare tutte le funzionalità presenti sul portale web anche in mobilità per rendere la tua attività più rapida e smart e, grazie alle notifiche push, sarai sempre aggiornato in tempo reale su tutte le novità pubblicate. Aggiorna regolarmente l’App sul tuo dispositivo per poterne usufruire sempre al meglio.
Business Analytics è l’applicazione che permette ai dipendenti e al responsabile aziendale dei servizi di telecomunicazioni di controllare i consumi dei minuti voce, degli SMS e dei MByte di traffico effettuati dalle linee mobili. L’app consente..
Business Analytics è l’applicazione che permette ai dipendenti e al responsabile aziendale dei servizi di telecomunicazioni di controllare i consumi dei minuti voce, degli SMS e dei MByte di traffico effettuati dalle linee mobili. L’app consente al dipendente di: monitorare i propri consumi in tempo reale con un elevato livello di dettaglio; visualizzare l’offerta e le opzioni attive sulla linea mobile; ricevere notifiche per tenere sotto controllo le soglie di consumo. L’app invia periodicamente i dati di traffico ad un server che consente al responsabile aziendale di: monitorare i consumi in tempo reale con viste aggregate sulle linee mobili aziendali; visualizzare l’offerta e le opzioni attive sulla linea; definire soglie di traffico ed i relativi consumi; ricevere notifiche al superamento delle soglie di traffico predefinite; implementare azioni dispositive al superamento delle soglie predefinite. L'uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria
L’applicazione Office Smart ti permette di gestire nel modo più efficiente la comunicazione aziendale dentro e fuori l’ufficio rimanendo sempre collegato con i tuoi Clienti e con il tuo Business. L’applicazione Office Smart è riservata ai..
L’applicazione Office Smart ti permette di gestire nel modo più efficiente la comunicazione aziendale dentro e fuori l’ufficio rimanendo sempre collegato con i tuoi Clienti e con il tuo Business. L’applicazione Office Smart è riservata ai Clienti Business che hanno sottoscritto un contratto Office Smart di Wind Tre Business con profilo premium. Potrà essere installata sia da Smart Phone sia da Tablet che utilizzano una SIM Wind Tre Business. L’accesso all’APP richiede login e consente di: * Gestire le chiamate di un interno telefonico fisso anche in mobilità * Gestire con facilità i propri contatti e verificarne lo stato di presenza * Trasferire le chiamate su altri dispositivi e su altri numeri effettuare videochiamate tra colleghi * Creare e partecipare a Meeting, in audio e in video
WINDTRE BUSINESS è l’applicazione di Selfcare gratuita completamente rinnovata e riservata ai clienti Business con offerte DIRECT e WINDTRE BUSINESS, che permette di tenere sotto controllo l’intera consistenza della propria azienda e lo storico delle fatture..
WINDTRE BUSINESS è l’applicazione di Selfcare gratuita completamente rinnovata e riservata ai clienti Business con offerte DIRECT e WINDTRE BUSINESS, che permette di tenere sotto controllo l’intera consistenza della propria azienda e lo storico delle fatture emesse, monitorare i consumi della propria offerta, visualizzare il traffico effettuato e rimanere in contatto con noi senza consumare il traffico dati previsto dal piano tariffario. Seleziona la tua tipologia di offerta e inizia subito a navigare in app! L’accesso come Dipendente consente di: - verificare il credito residuo; - consultare l’elenco delle ricariche effettuate con tutti i dettagli; - visualizzare l’offerta e le opzioni attive sulla linea; - monitorare i consumi e controllare gli addebiti/accrediti; - ricevere notifiche per tenere sotto controllo le soglie di consumo; - verificare la copertura della rete sul territorio italiano; - visualizzare l’elenco degli operatori e dei servizi disponibili all’estero; - consultare le FAQ; - ricevere assistenza scrivendo direttamente in chat a Will; - trovare i dettagli della SIM; - associare alla propria login fino ad altre due SIM; - ricaricare il credito telefonico e modificare l’offerta (per..

WINDTRE App DOWNLOAD

App StoreOfficial Website

App REVIEWS

Vicenzoi..

Awesome! Love it!!!

vlanch

Capito

Persicoe

W3 migliorato molto recentemente nonostante la velocità della loro Internet mobile che lascia un po’ da desiderare.

SingADol..

Muy buena compañía de telefonía, pero el sistema es un poco lento a la respuesta de los abbonamenti pero una vez activado funciona bien

aljarah9..

Review

katyusha..

Servizio eccellente!!

bergert

Strane offerte

77885533

Tutto quello che serve è a portata di app!!! Ben fatto 3wind

Ttysonn

Super App I love it

amine

Non ci sono offerte importanti per il cliente ,solo cazzate Provo con altra .... Meglio cambio il Wind

Paulie

Great app for overall information about your account and tracking your plan. I moved to Italy a few months ago and having this app that provides both English and Italian language option is great. Don’t know what I would do without this app and being able to track the minutes/gigs 🙌🏼

iLKaM

There used to be too many pop-up ads in the past, but they seem to have fixed that. Good job! The app is very easy to use, saves me a heap of time. Thank you!

Sandra

Tanto utile!!! E soprattutto tantissime sorprese ogni giorno!! 😁

fgdfp

Ottima app

Tre

Great service

Maujag

Questa app nuova funziona molto bene. Non va mai in crash e ha molte funzionalità

xtraspie

Good

NotEnoug..

App is fairly easy to use, only gave 4 stars because some things are not easily translated.

The

Awesome

katrika

Non si può impostare l’addebito automatico sulla carta di credito, solo pagamenti manuali bolleta per bolletta. Nonostante abbia cambiato l’indirizzo di posta elettronica, la bolleta mi viene inviata lo stesso al vecchio indirizzo. Avete fatto tanto, peccato queste “sviste”…