INFORMATION

Updated:
Version:
1.0.6
Size:
89.5 MB
Category:
Utilities
Required:
iOS
Rating:
Publish:
2021-03-03
Price:
Free
Developer:

WHAT'S NEW

inserimento nuova versione photogallery

Consorzio Due Giare App SCREENSHOT

【图】Consorzio Due Giare(截图1)【图】Consorzio Due Giare(截图2)【图】Consorzio Due Giare(截图3)

Consorzio Due Giare App DESCRIPTION

Applicazione del Consorzio due Giare per informazioni di carattere turistico e generali relative ai comuni di Pompu, Usellus, Curcuris, Baradili, Senis, Gonnosnò, Villa Verde, Sini, Nureci, Assolo, Albagiara.Visita dei comuni in tutte le loro principali punti di interesse in 3D dimensioni.
Il Consorzio di Comuni Due Giare dal 1994 realizza iniziative di sviluppo attraverso forme di partecipazione associata a progetti, con l’obiettivo di promuovere il turismo del territorio.

Lo fa attraverso la collaborazione dell’Agenzia di Sviluppo locale Due Giare, organismo tecnico che supporta lo sviluppo economico dell’area, puntando sul rafforzamento del sistema imprenditoriale esistente e sulla creazione di iniziative nuove ed innovative.

SIMILAR to Consorzio Due Giare App

App24® nasce da WhereApp® ed è una piattaforma innovativa che attraverso tecnologie all’avanguardia permette di: - Comunicare con tutte le persone presenti su un territorio; - Garantire la privacy ai cittadini; - Informare in modo tempestivo..
App24® nasce da WhereApp® ed è una piattaforma innovativa che attraverso tecnologie all’avanguardia permette di: - Comunicare con tutte le persone presenti su un territorio; - Garantire la privacy ai cittadini; - Informare in modo tempestivo su situazioni di allerta; - Comunicare con i cittadini fornendo informazioni circa lo stato di servizi, viabilità, scuole, sanità, ecc. - Tenere aggiornata la popolazione attraverso strumenti moderni e l’utilizzo di notifiche push - Fornire informazioni che vengono tradotte automaticamente nelle lingue dei destinatari (attualmente disponibili Spagnolo, Tedesco, Francese, Inglese e Portoghese); - Fornire informazioni attraverso strumenti di ascolto automatico (text-to-speech) nella lingua del destinatario; - Fornire informazioni turistiche legate alla valorizzazione del territorio; Tali servizi vengono erogati attraverso una piattaforma cloud sempre disponibile ed accedibile tramite portali Web ed App dedicate all’Amministrazione ed ai cittadini. App24® è un sistema informativo trasversale già adottato da numerosi Comuni, Associazioni di Protezione Civile, Croce Rossa ed Enti di Trasporto per comunicare con i propri cittadini e con i propri utenti. Per il cittadino App24 è una App unica e gratuita attraverso la quale riceverà informazioni sui..
Attivazione, disattivazione, gestione dei sensori e dei contatti, comandi domotici, gestione termostati
Attivazione, disattivazione, gestione dei sensori e dei contatti, comandi domotici, gestione termostati
Scientific Calculator
Customize your calculator to your liking with the range of colors of your choice, this calculator is optimized for daily use. The portrait and landscape modes both available on iPad. FEATURES: • Basic & Scientific Calculations • Calculate with Degrees or Radians • 47 built in functions • 100 Pre-installed themes • List of Basics Constants • Set the Number of Decimals • History Panel: Save, copy and share calculations • Favorites Panel : copy and share calculations • Functional and easy to use • Random Colors • Custom Color Picker • Sounds & Animations • Dark Mode • Scientific Functions • Settings Menu • User Manual
Cerca, trova e ritrova… Il posto giusto in cui trovare tutto quello che stai cercando. Grazie a Papets hai tutto il mondo animale a portata di mano, ed è solo l’inizio… Cerchi un animale da adottare?..
Cerca, trova e ritrova… Il posto giusto in cui trovare tutto quello che stai cercando. Grazie a Papets hai tutto il mondo animale a portata di mano, ed è solo l’inizio… Cerchi un animale da adottare? Vuoi vendere una vecchia gabbietta che non usi più? Il tuo cucciolo si è perso? Stai cercando un buon addestratore in zona o vorresti far fare i cuccioli al tuo animale? Su Papets puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno. Pubblica gratuitamente i tuoi annunci nelle categorie presenti: Adozioni, accoppiamenti, mercatino, offerte e smarriti. Oppure spulcia gli annunci per trovare l’offerta giusta per te. Life is better with pets!
IFInfomobilità Firenze è l'App ufficiale del Comune di Firenze per tenerti sempre aggiornato sulla mobilità cittadina. L'App IF consente di ricevere notifiche push personalizzate in base alle preferenze dell'utente e consultare informazioni sempre aggiornate su lavori..
IFInfomobilità Firenze è l'App ufficiale del Comune di Firenze per tenerti sempre aggiornato sulla mobilità cittadina. L'App IF consente di ricevere notifiche push personalizzate in base alle preferenze dell'utente e consultare informazioni sempre aggiornate su lavori urgenti sulla strada, incidenti, orari di transito alle fermate del Trasporto Pubblico Locale (bus, tram, etc.), pulizia strade, piste ciclabili, colonnine di ricarica, disponibilità di posti nei parcheggi in struttura, cantieri e tutto quello che riguarda la mobilità nell'area fiorentina. Con IF l'utente può programmare i suoi spostamenti per motivi di lavoro o di studio e ottenere le informazioni che lo aiutano a scegliere la soluzione più adatta a lui. Con IF si possono inviare segnalazioni sui servizi utilizzati per aiutare l'Amministrazione a migliorare la mobilità dell'area fiorentina.
L’App Abbanoa ti consente di gestire le tue utenze ovunque ti trovi e in qualunque momento. Da oggi hai a disposizione più strumenti per accedere ai servizi offerti da Abbanoa. Zero chilometri per raggiungere uno sportello,..
L’App Abbanoa ti consente di gestire le tue utenze ovunque ti trovi e in qualunque momento. Da oggi hai a disposizione più strumenti per accedere ai servizi offerti da Abbanoa. Zero chilometri per raggiungere uno sportello, zero tempi di attesa. Se sei già registrato al nostro Sportello Online, scarica L’App e utilizza per l’accesso le stesse credenziali (nome utente e password) Attraverso l’App Abbanoa puoi: · visualizzare la tua situazione contabile e scaricare le fatture in formato pdf (Estratto conto) · procedere al pagamento delle tue fatture tramite carta di credito o carta prepagata in modo facile e veloce (Paga online) · comunicare la lettura del tuo contatore (Autolettura) · verificare i tuoi consumi (Letture e Consumi) Scaricala subito!
Parrocchia è un'App innovativa che crea un filo diretto tra il fedele e la sua comunità parrocchiale. Le Parrocchie potranno interagire ed aggiornare i fedeli, i fedeli potranno usufruire gratuitamente del servizio. Anche la tua parrocchia..
Parrocchia è un'App innovativa che crea un filo diretto tra il fedele e la sua comunità parrocchiale. Le Parrocchie potranno interagire ed aggiornare i fedeli, i fedeli potranno usufruire gratuitamente del servizio. Anche la tua parrocchia avrà la sua App dedicata. Tutti i membri della tua parrocchia potranno scaricare gratis la app e iniziare subito a utilizzarla. E' possibile anche prenotare il posto a messa, agli eventi, ai corsi pre-matrimoniali o ad altre attività previste dal Parroco.
L'applicazione rappresenta lo strumento di votazione, di prenotazione e di consultazione della documentazione e si colloca all'interno di un progetto più ampio denominato Sedute OnLine. La suite permette la gestione dell'intero processo organizzativo della seduta, dalla..
L'applicazione rappresenta lo strumento di votazione, di prenotazione e di consultazione della documentazione e si colloca all'interno di un progetto più ampio denominato Sedute OnLine. La suite permette la gestione dell'intero processo organizzativo della seduta, dalla pianificazione della calendarizzazione, sino alla gestione delle presenze e delle votazioni. Lo strumento risulta pienamente compatibile con le nuove modalità di gestione delle sedute in videoconferenza facilitando tutte le operazioni di voto e di gestione della presenza. L'applicativo, gestito direttamente dal Consiglio delle Autonomie Locali della Provincia autonoma di Trento, è dedicato alla gestione dei Consigli Comunali degli Enti pubblici del Trentino. Tra le principali funzionalità offerte dall'app vi è la gestione multi ente per permettere all'utente di utilizzare l'app con singole credenziali d'accesso anche nel caso di partecipazione a sedute di diversi enti, la possibilità di effettuare il check-in alla seduta tramite codice numerico oppure QR-code, la funzionalità di prenotazione della parola, con accesso alla lista degli utenti prenotati nonché la funionalità principale, ovvero lo strumento di voto. La procedura di voto permette la gestione di voto palese e segreto, di scelte multiple..
Hotel Stella Maris VillasimiusLa natura qui ha fatto quasi tuttoa noi non e' rimasto che rifinire il suo lavoro e donarvi il vostro sogno mediterraneo. Visita l'Hotel Stella Maris Villasimius, naviga all'interno dell'Hotel grazie all'applicazione e..
Hotel Stella Maris VillasimiusLa natura qui ha fatto quasi tuttoa noi non e' rimasto che rifinire il suo lavoro e donarvi il vostro sogno mediterraneo. Visita l'Hotel Stella Maris Villasimius, naviga all'interno dell'Hotel grazie all'applicazione e scopri tutte le nostre offerte. Grazie all'applicazione potrai navigare in 3D in tutto l'Hotel, visitando le nostre camere, gli spazi comuni e la nostra spiaggia.
Questa applicazione e' uno strumento per facilitare l'interazione tra me, Paolo Truzzu ( candidato alle elezioni regionali 2019 , Consigliere Regionale nella lista Fratelli d'Italia. Capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Segretario della Commissione Programmazione, Bilancio..
Questa applicazione e' uno strumento per facilitare l'interazione tra me, Paolo Truzzu ( candidato alle elezioni regionali 2019 , Consigliere Regionale nella lista Fratelli d'Italia. Capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Segretario della Commissione Programmazione, Bilancio e Politiche europee) e tutti coloro che vogliano dare un apporto alla mia campagna elettorale. Lo scopo e' quello di informare il cittadino e avvicinarlo alla politica facendolo diventare parte attiva grazie ad uno strumento semplice con cui ricevere notifiche e mettersi in contatto con chi lo rappresenta direttamente, con lo scopo di poter realizzare un progetto comune.
Viaggiando nell'interno della Sardegna, non ci si può non fermare a Baradili, il più piccolo, con i suoi 83 residenti, ma non per questo meno bello comune d'Italia. Situato fra le colline della Marmilla alle falde..
Viaggiando nell'interno della Sardegna, non ci si può non fermare a Baradili, il più piccolo, con i suoi 83 residenti, ma non per questo meno bello comune d'Italia. Situato fra le colline della Marmilla alle falde della Giara, si presenta come un borgo medievale vista la presenza di numerose case antiche (Monte Granatico, casa Usai, casa Lavra, ecc.), resti nuragici (fra i quali una fontanella scavata nella roccia e ricostruita qualche secolo fa, la cui acqua è usata tutt'oggi nella chiesa parrocchiale). Una delle maggiori attrazioni è il parco comunale facilmente visibile dalla strada principale (parco giochi, percorso trekking, campo da tennis, campo da calcetto, punto di ristoro e pizzeria ). baradili piscinaIn estate è in funzione il parco giochi d'acqua con piscina, idromassaggio, zona bambini, solarium e giochi d'acqua. Nel paesaggio, collinoso ad occidente e pianeggiante a sud si notano numerosi vigneti, oliveti e mandorleti dai quali gli abitanti ottengono ottimi vini, oli e dolci. Essendo un paese tranquillo e silenzioso, Baradili è particolarmente adatto a coloro che intendono trascorrere una vacanza rilassante e serena che offre la possibilità..
App gratuita del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari. La App fornisce informazioni generali sulle attività e indirizzi di studio del Convitto.
App gratuita del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari. La App fornisce informazioni generali sulle attività e indirizzi di studio del Convitto.
Applicazione del Comune di Isili contenente informazioni di carattere : Turistico, Storico Culturale, Musei, Biblioteca, Servizi Comunali, Edilizia, Ambiente, Urbanistica, Eventi ecc
Applicazione del Comune di Isili contenente informazioni di carattere : Turistico, Storico Culturale, Musei, Biblioteca, Servizi Comunali, Edilizia, Ambiente, Urbanistica, Eventi ecc
Applicazione del Consorzio due Giare per informazioni di carattere turistico e generali relative ai comuni di Pompu, Usellus, Curcuris, Baradili, Senis, Gonnosnò, Villa Verde, Sini, Nureci, Assolo, Albagiara.Visita dei comuni in tutte le loro principali punti..
Applicazione del Consorzio due Giare per informazioni di carattere turistico e generali relative ai comuni di Pompu, Usellus, Curcuris, Baradili, Senis, Gonnosnò, Villa Verde, Sini, Nureci, Assolo, Albagiara.Visita dei comuni in tutte le loro principali punti di interesse in 3D dimensioni. Il Consorzio di Comuni Due Giare dal 1994 realizza iniziative di sviluppo attraverso forme di partecipazione associata a progetti, con l’obiettivo di promuovere il turismo del territorio. Lo fa attraverso la collaborazione dell’Agenzia di Sviluppo locale Due Giare, organismo tecnico che supporta lo sviluppo economico dell’area, puntando sul rafforzamento del sistema imprenditoriale esistente e sulla creazione di iniziative nuove ed innovative.
Il Comune di Pau si adagia a 300 metri d’altezza sul versante occidentale del Monte Arci, il più grande giacimento sardo di ossidiana, che lo incornicia coi suoi boschi e interrompe bruscamente una scenografia fatta di..
Il Comune di Pau si adagia a 300 metri d’altezza sul versante occidentale del Monte Arci, il più grande giacimento sardo di ossidiana, che lo incornicia coi suoi boschi e interrompe bruscamente una scenografia fatta di morbidi rilievi collinari, fra cui su Ventosu. Pau è un piccolo paese, di poco più di 300 abitanti, dell’alta Marmilla, territorio fertile e ricco di corsi d’acqua, dove si coltivano cereali, legumi, frutteti e vigneti. L’origine è forse romana, come testimoniano ritrovamenti di embrici, vasi, monete e tracce di antiche costruzioni in varie località, tra cui sa Telluri. Il nome stesso deriverebbe dal latino pagus (villaggio). Alla preistoria risalgono tre nuraghi, uno monotorre, su Castiu o Spadua, e due complessi, nelle località Arruinas e punta su Nuraxi. Oggi il borgo è articolato in una rete di strade su cui si affacciano antiche case in pietra. Al centro la parrocchiale di San Giorgio Martire, in campagna la chiesetta di Santa Prisca Martire, celebrata a inizio settembre.
Viaggiando nell'interno della Sardegna, non ci si può non fermare a Baradili, il più piccolo, con i suoi 83 residenti, ma non per questo meno bello comune d'Italia. Situato fra le colline della Marmilla alle falde..
Viaggiando nell'interno della Sardegna, non ci si può non fermare a Baradili, il più piccolo, con i suoi 83 residenti, ma non per questo meno bello comune d'Italia. Situato fra le colline della Marmilla alle falde della Giara, si presenta come un borgo medievale vista la presenza di numerose case antiche (Monte Granatico, casa Usai, casa Lavra, ecc.), resti nuragici (fra i quali una fontanella scavata nella roccia e ricostruita qualche secolo fa, la cui acqua è usata tutt'oggi nella chiesa parrocchiale). Una delle maggiori attrazioni è il parco comunale facilmente visibile dalla strada principale (parco giochi, percorso trekking, campo da tennis, campo da calcetto, punto di ristoro e pizzeria ). baradili piscinaIn estate è in funzione il parco giochi d'acqua con piscina, idromassaggio, zona bambini, solarium e giochi d'acqua. Nel paesaggio, collinoso ad occidente e pianeggiante a sud si notano numerosi vigneti, oliveti e mandorleti dai quali gli abitanti ottengono ottimi vini, oli e dolci. Essendo un paese tranquillo e silenzioso, Baradili è particolarmente adatto a coloro che intendono trascorrere una vacanza rilassante e serena che offre la possibilità..

Consorzio Due Giare App DOWNLOAD

App StoreOfficial Website